L’azienda
Rivit offre un programma completo di prodotti per industria, edilizia e rivendita: sistemi di fissaggio (rivetti, inserti, autoaggancianti, perni a saldare, bulloni a strappo, dadi in gabbia, viteria, chiusure, tasselli), utensili (rivettatrici, saldatrici, presse), macchine per la lavorazione della lamiera (piegatrici, taglierine, calandre, profilatrici, aggrafatrici, centinatrici).
La storia
Nata in un garage a San Lazzaro di Savena, in oltre quarant’anni Rivit è cresciuta fino a diventare leader italiano e internazionale nella produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio e macchine per unire e deformare la lamiera. Oggi Rivit è presente in tutta Italia e in oltre 60 paesi, grazie alla rete di distributori presenti in tutti i continenti.
La mission
Rivit è sinonimo di progettazione e sviluppo di soluzioni rapide e innovative, di prodotti di qualità e di know-how tecnico all'avanguardia. Il nostro obiettivo è essere fondamentali per le aziende e i rivenditori che operano nel settore industriale ed edile, così come i nostri fissaggi lo sono nell'assemblaggio dei loro prodotti.
RIVIT INTERNATIONAL
Paesi dove attualmente la Rivit esporta:
Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Costarica, Croazia, Danimarca, Egitto, EAU, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Kuwait, India, Iran, Israele, Libano, Lituania, Malesia, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Rep. Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Tailandia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria, USA.
Rivit India, la società indiana di Rivit
Rivit Marocco, la società marocchina di Rivit