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Il cliente viene sempre seguito


Il servizio post vendita è un punto chiave del rapporto con il cliente. Rivit garantisce che i suoi prodotti seguono le normative europee e dà supporto tecnico diretto ai suoi partner. Questo comprende vari servizi volti a favorire il processo di acquisto, come la manutenzione dei prodotti e la sostituzione di parti usurate, in un ottica di ottimizzazione dei processi aziendali.

Per i propri utensili Rivit il cliente ha a disposizione una completa lista di ricambi e di accessori optional, in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze di posa del fissaggio.

Eventuali riparazioni vengono effettuate direttamente dalla casa madre da personale tecnico qualificato presso il nostro centro manutenzione e riparazioni, garantendo così il massimo livello di aggiornamento tecnologico.

Un vantaggio certamente gradito da molti clienti è la possibilità di acquistare in Rivit sia l'utensile che il fissaggio, per avere sempre la massima resa qualitativa e un servizio più rapido e completo.

Per i partner esteri Rivit assicura anche collegamenti in videoconferenza con possibilità di risolvere eventuali problemi in tempo reale.

E per chi vuole toccare con mano i prodotti, Rivit ha creato uno store di oltre 1000 m² che dà assoluta priorità alle esigenze dei clienti, siano essi grandi professionisti del settore lattoneria e industria, o piccoli lavoratori in proprio. Un vero e proprio centro del fissaggio dove i professionisti del settore possono provare i nostri prodotti e valutarne performance e caratteristiche tecniche.

Grazie ad un personale altamente specializzato, offre un servizio di consulenza a 360° per soddisfare al meglio le esigenze tecniche più specifiche dei clienti.

Nel 2017 è stato creato uno store a Latina per offrire un punto di riferimento per i professionisti del territorio.

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