Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Scopri la gamma degli autoaggancianti Rivit

mercoledì 5 settembre 2018

Gli autoaggancianti sono ideali per il fissaggio di scatolati e pareti sottili.

Sistemi di aggancio rapido e sicuro, risolvono problemi di assemblaggio su laminati, scatolati e pareti sottili, anche già trattate con vernice.

Gli autoaggancianti sono sistemi di fissaggio che si applicano a pressione sulla lamiera. Grazie alla speciale zigrinatura sottotesta assicurano un fissaggio rapido e permanente, senza necessità di saldare o avvitare.

Si applicano con presse manuali o pneumatiche e sono ideali per realizzare un fissaggio su materiali sottili o già verniciati. La gamma comprende prigionieri, dadi, distanziali e sono disponibili in acciaio, acciaio zincato e acciaio inox.

I dadi tondi permettono di creare filettature su materiali sottili, vengono infatti inseriti in un preforo e, grazie all’applicazione a pressione, si fissano senza danneggiare il materiale. I dadi piatti offrono il vantaggio di essere completamente a filo da entrambe le parti, entro lo spessore della lamiera. Completano la serie i dadi esagonali; tutte le tipologie di dadi sono disponibili in acciaio al carbonio e in acciaio inox.

I distanziali permettono un rapido assemblaggio fra la lamiera e gli altri elementi, quando è necessario mantenerli ad una distanza specifica e paralleli fra di loro. Sono applicabili a lamiere di spessore di almeno 1mm e sono disponibili sia con filettatura passante che cieca, in acciaio inox o in acciaio al carbonio.

I prigionieri si possono applicare su lamiere a partire da spessori minimi di 1mm per ottenere un filetto dove è possibile avvitare dadi. Sono realizzati in diversi materiali per fornire soluzioni che non sono possibili con altri prodotti: in acciaio inox, in acciaio al carbonio o in bronzo fosforoso.

Caricamento
Caricamento