Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Rivit entra al museo con "Scultura e impresa"

martedì 4 dicembre 2018

Scultura e Impresa® nasce dall’idea creativa dello scultore Michele D’Aniello che realizza le sue opere coniugando arte contemporanea e materiali industriali.

Il 20 ottobre alle ore 17 presso il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna si è svolta l’inaugurazione della 5^ edizione del progetto Scultura e Impresa.

Il tema di questa edizione parlavi di Valori, di radici, di quei semi che si seminano perché crescano rigogliose e robuste piante.

lord

Rivit è una azienda familiare che è nata da una piccola azienda di produzione di minuteria metallica e ha visto la seconda generazione sviluppare i mercati esteri e le filiali in India e Marocco, ma è da quel seme piantato ormai 45 anni fa che è potuta crescere.

Per noi è stato un grande onore essere tra le aziende protagoniste di questa mostra di arte contemporanea perché siamo convinti che l’arte unita all’impresa crea cultura, emozione, prestigio e aggregazione che sono alla base del successo di ogni impresa.

La mostra proseguirà fino al 27 gennaio 2019 presso il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna - Via della Beverara 123.

Caricamento
Caricamento