Sistemi di fissaggio per la nautica
Il settore della nautica è vasto e variegato, comprende infatti sia le imbarcazioni vere e proprie che tutte le installazioni ad esse collegate. Il fattore di garanzia più importante per questo settore è sicuramente la tenuta stagna dei fissaggi e la resistenza all'acqua salata: Rivit ha creato una gamma specifica di fissaggi, tra cui rivetti e viteria in acciaio inox Aisi 304 (A2) e 316 (A4), e di attrezzature per la posa che rispondono in maniera ottimale a queste esigenze.
Visto il grande uso che si fa nel settore della nautica di componentistica in plastica, Rivit propone uno specifico tipo di fissaggio in materiale plastico, perfetto per questo tipo di utilizzo: viti, dadi, rondelle, distanziali, grani, barre, cappucci e molto altro ancora.
Per l’applicazione sono proposti i più pratici utensili a batteria: rivettatrici, trapani, avvitatori, cesoie, roditrici, smerigliatrici, tassellatori, caricabatterie e batterie di ricambio.
Rivit mette a disposizione un’ampia gamma di chiusure Southco, offrendo molteplici possibilità di scelta nel suo vasto catalogo anche in versione on-line.